Proprietà detox dell’acqua alcalina ionizzata


Avatar
Scritto da Alkawell

Le persone sono molto più intossicate oggi di quanto lo erano in passato: acqua, aria, terreni, vestiario sono contaminati spesso da sostanze tossiche per il nostro organismo e le malattie  si diffondono nel territorio.

La necessità di disintossicare e depurare l’organismo non è mai stata così importante!

Si dice spesso che “siamo ciò che mangiamo“, meglio ancora:  “siamo ciò sei ciò che assorbiamo“. In molti modi con il nostro organismo: quando puliamo e rimuoviamo gli scarti tossici, nutriamo bene l’organismo in modo salutare, con cibi vitali, e smettiamo di avvelenarci, il nostro corpo reagirà riportando benessere e invertendo il processo di malattia.

Tutte le guarigioni iniziano con la rimozione delle tossine. La vera guarigione è un processo di pulizia e ricostruzione. Rispetto alla donna, l’uomo non ha la possibilità di espellere regolarmente acidi e scorie con il ciclo mestruale, e se non si rifornisce adeguatamente di sostanze minerali ricche di energia, il suo organismo ricorre ai propri depositi di sostanze minerali, spesso segno evidente è il cuoio capelluto, con la calvizia.

Micro Cluster acqua alcalina

L’acqua alcalina ionizzata è utilissima per depurare e disntossicare, grazie alla sua peculiare funzione solvente: i micro-cluster delle sue molecole la rendono funzionale a livello cellulare, andando a togliere le sostanze di deposite immagazzinate spesso sulla pancia (uomini) o sui fianchi (donne). Come per qualsiasi altro prodotto o comportamento per migliorare la propria salute, la rapidità dei risultati può variare a seconda del problema medico individuale e dei livelli generali di salute.

“Non esiste un modo di prevedere accuratamente quali effetti avrà l’acqua alcalina ionizzata su ciascun individuo, a prescindere da quante volte mi venga chiesto di farlo. Posso però dire con certezza che chi beve quest’acqua quotidianamente noterà dei concreti miglioramenti nello stato di salute, che diventeranno più visibili con il tempo. Consumando quest’acqua in maniera sicura e regolare, farete letteralmente un brindisi alla vostra salute”
(da I benefici dell’acqua alcalina del Dott. Ben Johnson)

Student reaction included the following with people in https://college-homework-help.org/ the class you normally just sit there without being involved
Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE